Febbraio 2008

 

Prende il via il torneo sociale: alcune informazioni..

 

La compilazione del TABELLONE è stata fatta dividendo i 32 giocatori in due fasce di livello. I partecipanti di livello più alto (teoricamente), sono stati disposti per sorteggio in posizioni alternate partendo dall’alto, mentre gli altri 16 sono stati sorteggiati in abbinamento. Il sorteggio è stato effettuato alla presenza di tre giocatori (Sigg. Carlorosi Carlo, Franchini Franco e Sampaolesi Euro).

Dopo il primo turno i vincenti faranno il tabellone verso destra e coloro invece che avranno perso verso sinistra. Abbiamo ritenuto di aprire un successivo tabellone per coloro che perderanno al secondo turno sia del tabellone A che B, in modo tale da poter garantire un minimo di tre partite per ciascun giocatore.

Ricordiamo a tutti i partecipanti di telefonare per gli orari ogni Lunedì pomeriggio dalle 16,00 alle 20,00 per  conoscere l’ orario di gioco di tutta la settimana. Gli orari di gioco fissati non potranno essere spostati, se non per motivi molto importanti che l’ organizzazione si riserverà di accettare o meno, essendo ogni incontro collegato alla continuità del torneo stesso, oltre ad una organizzazione e programmazione del circolo.

All’ inizio di ogni incontro ritirare le palline presso la segreteria, ed il vincitore non appena finito l’ incontro dovrà provvedere alla consegna delle stesse e del risultato dell’ incontro.

Essendo un torneo sociale con l’ unico scopo di potersi conoscere e confrontare sportivamente tra soci di questo circolo, vi preghiamo  una gestione degli arbitraggi con il massimo della correttezza e sportività.

Alla fine del torneo saranno premiati i finalisti del tabellone principale A, il primo del tabellone di recupero B e un piccolo premio anche ai primi dei tabelloni C e D.

Buon divertimento a tutti!!! 

La Direzione del Torneo