9 luglio 2007

Il CT Guzzini festeggia la promozione in serie B

 

La squadra di serie C del Circolo Tennis Guzzini di Recanati è stata promossa nella serie B. Prima la vittoria nella fase regionale ottenuta grazie ai successi per 5-1 con l'Ancona e il Morelli di Ascoli, per 4-2 con l'Euroclub di Civitanova e per 6-0 con il San Severino. Quindi nel successivo girone interregionale il CT di Recanati ha battuto prima Macerata per 4-2, poi Gubbio per 5-1 qualificandosi per la fase nazionale, dove ha vinto per 4-0 contro il Park Genova e per 5-1 contro l'Empire Roma.  E' sicuramente una grossa soddisfazione per una squadra giovane composta da tutti ragazzi di Recanati e dintorni cresciuti insieme come atleti e come amici. Il team, guidato dal maestro Perpaolo Cenci, è composto dallo stesso Cenci, da Lorenzo Zoppi, Morris Maracci, Michele Carletti, Pierpaolo Cenci, Federico Corvatta e Giacomo Castagna (vedi foto sotto).

 

 

Da ricordare anche l'ottimo risultato della squadra femminile (composta da Michela Marconi, Silvia Gioia e Alessandra Onofri) che è giunta terza garantendosi la permanenza nella serie C.

Gli atleti hanno dedicato i risultati ottenuti al loro indimenticabile presidente Giannunzio Guzzini, scomparso alla fine dello scorso anno.